sabato 27 ottobre 2007

UN NUOVO SPORT.....

Sul forum di Ricevitore.net è di scena un nuovo sport:
CORNERISTI contro TELEMATICI

  • I TELEMATICI: " il 90% dei corner non rispettano i requisiti imposti dal Decreto, occorre prendere provvedimenti....."
  • I CORNERISTI: " i telematici pagano le vincite in contanti e fanno intermediazione, occorre denunciarli......"

Vengono pure proposti sondaggi, si sollecitano denunce ecc.

Che spettacolo triste e squallido! E pensare che questi signori si definiscono "professionisti", "imprenditori", "onesti", tutti pronti alla solidarietà e alla partecipazione commossa di fronte alla morte recente di un collega; ma inflessibili e determinati nello sputtanamento di quelli "viventi"..... un esempio edificante e lusinghiero di ipocrisia e nefandezza.

COMPLIMENTI!!!!!

Luber

5 commenti:

Anonimo ha detto...

di cosa ti stupisci:siamo campioni nel dare la colpa agli altri delle nostre disgrazie evidentemente!
comunque quelli che citi sono interventi di una esigua minoranza,e non certo di tutti i ricevitori:la maggior parte dei quali è si d'accordo nel condannare l'illegalità,ma si rende conto che questa è perlopiù provocata da un sistema e delle leggi stupide a dir poco.
BarMocci

Luber ha detto...

E' vero, però tieni conto che quasi sempre si è portati a condannare l'illegalità degli altri e a giustificare la propria, della serie " chi è senza peccato scagli la prima pietra".
In quanto alle Leggi stupide, la possibilità per poterle cambiare c'era; certo che se si sta sempre alla finestra ad aspettare di vedere cosa succede, allora è giusto che ci siano le Leggi stupide.
Ciao

Anonimo ha detto...

"certo che se si sta sempre alla finestra ad aspettare di vedere cosa succede, allora è giusto che ci siano le Leggi stupide."
come darti torto!
barmocci

Luber ha detto...

Vorrei complimentarmi con un certo "Briciola" ( si identifica così sul forum di Ricevitore.net), per aver definito "paragone" il riferimento da me fatto in merito alla solidarietà sul collega ucciso; ha persino definito vergognoso e squallido questo riferimento.
Complimenti caro Briciola! Complimenti sopratutto per non aveci capito nulla; è vero che la lingua italiana può dar adito a diverse interpretazioni, ma il senso del discorso è inequivocabile e non può essere interpretato come ci pare.
Innanzi tutto il mio non era un paragone ma un richiamo al senso di coerenza che è del tutto assente nella categoria.
Coerente è colui che non disdice o contradice, nè con i fatti nè con parole, a ciò che prima ha affermato o pensato.
Poi, sempre per richiamare quello che ha scritto, vorrei far presente al sig. Briciola che il telematico era presente sul mercato molto prima del Decreto Bersani e che lui, in particolare, deve proprio al telematico il fatto che ha avuto la possibilità di comprarsi il corner. Oggi ci viene a dire che degli "imprenditori"( quelli che hanno i corner, per intenderci),tentano di salvaguardare i propri interessi.
Come dire che ieri vendevo frutta in una bancarella, gli affari mi sono andati bene, oggi vendo la frutta in un negozio in muratura che mi sono comprato (grazie alla bancarella) e quindi le bancarelle devono scomparire perchè devo tutelare i miei interessi
di "imprenditore".
Coerenza caro Briciola, coerenza....

Luber ha detto...

Sul forum di Ricevitore.net il sig. Briciola continua ad insistere.
Ok,ok,evidentemente lo pseudonimo "Briciola" si riferisce al suo quoziente intellettivo e da quello che scrive, in effetti, è la sola spiegazione plausibile.
A proposito questo è un BLOG, non un FORUM....chissà se conosce la differenza...mah!