mercoledì 4 luglio 2007

IMBECILLITà ALLO STATO PURO

LOTTO

OGGETTO: I CENTENARI DI NUOVO A QUOTA QUATTRO

Gentile Ricevitore,
è uscito il 30 sulla ruota di Roma, ma i centenari resistono e rimangono a quota quattro: ai Fantastici tre di Torino (35-1-79), si unisce questa volta il 55 sulla ruota di Genova!

I CENTENARI CONTINUANO DUNQUE A FAR SOGNARE GLI ITALIANI, MA RICORDI CHE, GRAZIE A LORO, ANCHE LEI POTRA’ REALIZZARE I SUOI SOGNI.
Aumentano infatti le occasioni per incrementare la raccolta sil Lotto e per vincere i premi del grande concorso “L’isola dei premiati 3!”
Tantissimi i punti vendita che hanno già centrato gli obiettivi settimanali e che si stanno avvicinando sempre di più a quello bimestrale. Ricorda che per i primi 15 classificati ci sarà un viaggio esclusivo e irripetibile.

L’entusiasmo dei suoi clienti per i quattro centenari l’aiuterà a raggiungere ancor più rapidamente i suoi obiettivi e, con un pizzico di fortuna, ad essere tra i fortunati vincitori settimanali de l’Isola dei premiati 3 !
Con l’occasione le inviamo i nostri più cordiali saluti e le auguriamo buon lavoro.

LOTTOMATICA S.P.A.



ROMA - Il governo è stato battuto al Senato su un emendamento ed è stato salvato da Andreotti su un altro. La senatrice Thaler (Svp) aveva presentato un emendamento che sostituiva interamente l'articolo 1 del ddl sulle norme fiscali per l'ammortamento degli immobili e in materia di Iva per le automobili oltre ad altre disposizioni fiscali. L'opposizione ha fatto proprio l'emendamento Thaler che è stato approvato con 152 sì e 150 no. L'emendamento approvato prevede tra l'altro l'aumento dal 6% al 13% della ritenuta unica delle vincite al lotto.


Due notizie fresche fresche, la prima che contraddice quanto sostenuto da AAMS e cioè che la terza estrazione aveva lo scopo di ridimensionare il gioco sull’estratto che aveva rovinato tanti giocatori e incentivato il gioco d’azzardo e, alla faccia di tutto, Lottomatica esorta i ricevitori ad incentivare il gioco sui ritardatari, contraddicendo quanto affermato da AAMS; la seconda che disincentiverà la gente dal giocare al Lotto, con tutte le conseguenze immaginabili per le Ricevitorie che vedranno ulteriormente ridursi i già esigui introiti.

Insomma un bel quadretto di imbecillità allo stato puro, ma tanto a “loro” che gli frega! Lottomatica, anche se il gioco del Lotto subirà inevitabilmente un ulteriore ridimensionamento, è talmente inciuciata in equilibrismi economici di ogni tipo che del Lotto ormai non sa quasi più che farsene;
Il Governo che se non incassa abbastanza con il Lotto gli basta aumentare qualche tassa e ha già bello e compensato la perdita e in più dovrà pagare meno vincite e meno aggi.
Gli unici che ci rimettono sono, come sempre, i Ricevitori che proseguono ad assistere, immobili, allo scempio che continua a perpetrarsi sulla loro pelle.
Ma che importa, i Ricevitori, dall’alto della loro”individualità”, “imprenditorialità” e della loro esperienza sapranno assorbire tranquillamente anche questo: basta pagare qualche balzello in più per ottenere l’ennesima “stronzata” che gli verrà proposta e continueranno a vivere felici e contenti.

Luber

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.