mercoledì 27 giugno 2007

...ESECUZIONE RIMANDATA...

StS-Fit. Soddisfazione per proroga AAMS raccolta scommesse ippica nazionale
(Jamma) Il Sindacato Totoricevitori Sportivi apprende con soddisfazione la notizia dell’emanazione di un decreto con cui l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ha disposto una proroga di tre mesi in favore delle ricevitorie - non contrattualizzate come “corner” ippico o sportivo - che, alla data del 30 giugno 2007 siano abilitate alla raccolta dell’Ippica Nazionale- si legge in una nota dell’organizzazione sindacale. A partire dal 1° luglio e fino al 30 settembre 2007, le ricevitorie sportive potranno quindi continuare l’attività di raccolta dell’Ippica Nazionale, pur se rimaste fuori dalla nuova rete di vendita costituita dai “corner” ippici e sportivi.L’AAMS ha dunque accolto l’auspicio espresso dal nostro Sindacato volto a consentire alle ricevitorie “uscenti” di continuare a svolgere temporaneamente l’attività di raccolta al fianco di quelle individuate come “corner” al fine di scongiurare, nelle more della piena messa a regime della nuova rete, la frammentarietà nell’attività di raccolta dei giochi e assicurare, nel contempo, continuità alle entrate erariali.L’atto dell’AAMS dimostra che, di fronte ad esigenze fondate, non è impossibile trovare soluzioni che le possano soddisfare.

Certo che ci vuole una bella faccia tosta per sostenere quanto sopra riportato.
Questi signori, che tanto si vantano di sostenere la “categoria” dei Ricevitori, non solo si sono resi complici con il loro immobilismo ( interessato) del disfacimento di un settore lavorativo, di aver contribuito in maniera determinante a mettere in mezzo alla strada almeno diecimila famiglie di lavoratori ( molte delle quali si troveranno disoccupate o in piena indigenza dal momento che vivono solo di “giochi”); ma addirittura esprimono compiacimento per la VERGOGNOSA proroga concessa da AAMS. Questi signori sono contenti che “l’esecuzione” sia stata rinviata di tre mesi e non hanno fatto assolutamente nulla per impedire “l’esecuzione” stessa. Della serie “ a questi poveri imbecilli diamogli uno zuccherino ora, poi tra tre mesi che vadano a farsi benedire”!
Ma in fondo questi “mascalzoni” hanno ragione, quando mai i ricevitori hanno fatto qualcosa per scrollarsi di dosso il giogo dello sfruttamento.
Sicuramente saranno in molti a compiacersi di questa proroga: “una boccata d’aria almeno per tre mesi” poi tutti in apnea fino a schiattare!
In un forum dove i ricevitori si scambiano “idee” e “opinioni” ( che più che un forum sembra ormai diventato il “festival dell’ovvio”), qualcuno ha parlato di boicottaggio spiegando anche l’etimologia della parola, ma dubito che i più abbiano capito qualcosa o che siano realmente intenzionati a iniziare qualche forma di boicottaggio.
Questo i sigg. della FIT e STS lo sanno benissimo per questo si permettono il lusso di prenderli per i fondelli con dichiarazioni che risulterebbero persino offensive per un somaro.

Luber

Nessun commento: