Certi “geni” è meglio che restino nella “lampada” perché quando escono più che esaudire desideri si prodigano nel costruire cazzate enormi che costano soldi e che non producono la benché minima utilità.
Mi riferisco alla “genialata” del Lotto Oroscopo partorita dalle menti eccelse di Lottomatica.
A parte il fatto che sono anni che molti Ricevitori si sono attrezzati per abbinare le giocate ai segni zodiacali, con grafiche accattivanti e proposte interessanti, ma che senso ha, in questo momento, tirare in ballo cose vecchie e già ampiamente sfruttate ( sia dai Ricevitori che da SISAL), spendendo soldi per schedine, locandine ed espositori.
Forse questi “geni” pensano di rilanciare il Lotto con queste stronzate? O forse vogliono mascherare la lenta agonia del gioco con questi inutili “colpi di coda”?
Se si analizzano i bilanci di Lottomatica e i dati relativi al Lotto ci si rende facilmente conto che più che all’oroscopo ci si dovrebbe appellare ai Santi per risanare lo sfacelo che i “geni” hanno creato con le loro insulse trovate!
Luber
giovedì 24 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E su dai....ormai sei abbastanza grande e spero che tu abbia acquisito esperienza, tanto da capire come si sfrutta il business all'interno della realta' pubblica.
Ogni operazione.... ha un'uscita ed una entrata!!!
Posta un commento