lunedì 19 novembre 2007

Il lupo perde il pelo.....la FIT no!

Cosa hanno ottenuto i tabaccai con la manifestazione indetta dalla FIT a Roma?
Un sacco di belle parole, la solita pacca sulla spalla del politico di turno sceso in piazza e qualche detrazione per chi mette in essere un impianto di sicurezza e strumenti di pagamento con carte di credito e bancomat.
Insomma la solita "presa per il culo" che nulla cambierà lo stato attuale delle cose.
Ma la manifestazione non era stata indetta per la sicurezza?
E gli impianti di sicurezza in tabaccheria che tutela offrono quando si è aggrediti per strada mentre ci si reca in banca o in posta?
E gli strumenti di pagamento con carta di credito e bancomat che utilità offrono considerato che le spese di commissione superano i ridicoli compensi percepiti per alcuni servizi?
Ripeto, la solita ed ennesima "presa per il culo"!
L'unico vantaggio della manifestazione lo ha tratto la FIT ( come sempre): ha fatto la campagna tesseramento 2008, ha ottenuto di essere convocata(quale unica rappresentante dei soggetti titolari di concessione per la vendita di articoli di monopolio), per stabilire quali servizi saranno di competenza della nuova Agenzia ( come previsto dalla relazione della Commissione Bilancio).
Un bel colpo, non c'è che dire!
I tentacoli di FIT si moltiplicheranno come pure gli utili dei suoi bilanci.
E i tabaccai?
" Hai pagato la tessera?"; Bene allora beccati sti euro, comprati un antifurto e una telecamera, metti il pos.....e non rompere i coglioni!

Al prossimo morto ammazzato ne riparliamo!

Evviva!!!!



Luber

Nessun commento: