martedì 18 settembre 2007

IL PAESE DI PULCINELLA

Ultim'ora, AAMS ci ripensa: "riaperti" Totocalcio e Tris fino a fine anno a tutti i ricevitori!!



martedì 18 settembre 2007
(red.) ROMA - I punti vendita Sisal, Lottomatica e Snai potranno riprendere la raccolta dei concorsi sportivi e proseguire l'accettazione della scommessa Tris (in scadenza il prossimo 30 settembre) fino al 31 dicembre 2007. E' quanto prevede un decreto Aams, firmato da poche ore, ma che sarà pubblicato nei prossimi giorni, secondo il quale ai nuovi concessionari di giochi pubblici verrebbe contemporaneamente accordato un allungamento della concessione dal 31 dicembre 2015 al 30 giugno 2016.
www.agipronews.it - 18 settembre 2007 ore 12:35

Questa la dice lunga sull’incompetenza di AAMS e sull’incapacità dei suoi amministratori di gestire il “mostro” che hanno generato con la complicità del ministro Bersani.

Naturalmente a farne le spese saranno come sempre i ricevitori che hanno già perso la clientela del Totocalcio e che adesso, con questo decreto da cerebrolesi, secondo AAMS, dovrebbero riacquistarli…..ma solo fino a dicembre, poi vaffanculo di nuovo!

Non ci sarebbe da meravigliarsi che vengano richiesti anche i 600 €. Questi signori hanno talmente il culo in faccia che da loro ci si può aspettare di tutto.

Adesso vediamo chi ha le palle! Vediamo quanti avranno il coraggio di rifiutare e quanti, invece, faranno le pecore continuando a mettersi a 90 gradi.

Per quelli che intendono rifiutare sarebbe opportuno inviare una raccomandata al gestore di riferimento dichiarando il rifiuto alla raccolta, altrimenti c’è veramente il rischio che questi richiedano il balzello dei 600€.

Voglio proprio vedere come va a finire questa ulteriore pagliacciata!

Luber

Nessun commento: