martedì 7 agosto 2007

L'importante è avere le idee chiare......

· Qualcuno ha la possibilita' di inserire qualche foto a colori dell'arredamento sisal x i corner sportivi ???

· Qualcuno che ha acquistato il bancone e puo' farmi vedere la foto ??

· Ma nelle giocate con better c'e' anche il bonus? quant'e' il massimo di vincita per bolletta e il massimo di giocata?

· Sapete se Lottomatica ci fornirà anche il banco dove appoggiare l'hardware dei corner ippici? Per quanto riguarda l'insegna mi sembra che sia una certezza che ce la diano.Ma per il banco chi dice una cosa chi dice l'altra....e io non so che fare!

· Ma non riuscite ad avere risposte dai vostri concessionari? non vi ponete il prob. di come affrontare questa novità ,chiedere a chi ne sa più di noi,come incentivare le vendite,cosa è under ed over,la doppia chance ecc. c'è tanto da imparare e qui,in questo forum, ci sono colleghi che ne sanno veramente molto dove possiamo attingere e sapere.Scusate ma per mia esperienza mi sembra giusto dirvelo,non è cosi facile come pensate...

· La settimana prossima devo firmare per il corner snai volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che mi può confortare confermandomi se faccio bene.

· Ho firmato per il corner ippico snai spero di aver fatto bene e che non ci rimetto come al solito, mi hanno chiesto anche l'idoneità del locale tutto ok. Aspetto qualcuno di voi, messo nella mia condizione, che mi risponda.

· Firmate tranquilli i 3500 del primo anno valgono tutti a me hanno consegnato tutto e vi posso dire che solo la stampante a3 laser costa 2500 al pubblico tutto quello che vi consegnano ha un valore di circa 7000 euro quindi tranquilli


Questi sono solo alcuni dei messaggi postati sul forum di ricevitore.net, ma ce ne sarebbero tanti altri più o meno dello stesso tono se non addirittura peggio.
E pensare che c’è stato chi si è incavolato quando avevo affermato che i Ricevitori non sono “Imprenditori” ma, al massimo, “bottegai”.
Dai messaggi si rileva che alcuni hanno firmato senza rendersi conto di quello che facevano, altri hanno firmato per un attività di cui non conoscono lontanamente le regole e i meccanismi, altri poi – i più furbi – sono contenti di aver firmato perché il valore del materiale che gli hanno fornito è superiore alla cifra che ha dovuto pagare ( senza considerare che il materiale non è suo e che la cifra che ha sborsato è solo per il primo anno, per gli anni successivi dovrà sborsare altre cifre - €. 2.500 - e così ogni anno per l’intera durata del contratto).
Beh, l’importante è avere le idee chiare!

Luber

3 commenti:

roberto ha detto...

ciao Luber ,
come al solito generalizzi ....
avresti dovuto scrivere :"...alcuni ricevitori sono bottegai ..."
comunque tranquillo che il bello deve ancora venire , vedrai quando scadrà la proroga... e se ne accorgeranno solo perchè gli è sparita l'icona sul terminale .
Continuo a non capire queste tue esternazioni a cosa possano servire , per rimarcare che la categoria ricevitori non esiste ? mai esistita (vedi scioperi, manifestazioni di piazza ,associazionismo ,ecc) .
Per svegliare i dormienti ? non vedo come , visto che in parte è vero quello che scrivi .
Per dimostrare che avevi ragione ? magra consolazione .
Per dimostrare a chi a firmato (cosciente o meno ) ha sbagliato ? e tu come fai a dirlo ?
Vabbè alla prossima che mi torna il nervosismo dei vecchi tempi .
Ciao Roberto
Corner Sportivo Better
Trento

Luber ha detto...

Vedi Roberto, io non pretendo, ne è stata mai mia intenzione, scrivere per uno dei motivi che tu hai enunciato. Io prendo solo atto delle cose e le evidenzio nella speranza che ogniuno possa fare una sana riflessione e arrivare, finalmente a ragionare sulle cose.
Tu almeno delle domande te le poni, ti innervosisci ( come dici), segno che quello che scrivo non ti lascia del tutto indifferente, insomma hai una qualche reazione, e non mi pare che ti senta offeso da quello che dico, forse un po' seccato ma non offeso. Ebbene è proprio questo che vorrei che succedesse, che venissero suscitate delle reazioni, non isteriche ma costruttive, magari critiche da intraprendere un dibattito serio ecc.
Forse mi illudo, può darsi visto quello che si scrive sul forum di ricevitore.net, ma non mi importa continuerò a scrivere quello che penso che poi, in gran parte, è ciò che constato direttamente.
Te lo ripeto, non entro nel merito di chi ha firmato e perchè, dico solo che ogniuno è libero di fare le proprie scelte, ma deve assumersene la responsabilità fino in fondo e in tutti i sensi.
Non devo dimostrare di avere ragione o torto a nessuno, la cosa non mi interessa, semmai sarà il tempo a dirlo non io.
Ciao

Luber

Luber ha detto...

Povero "Laerte" arriva persino a paragonare i Ricevitori con gli operai della FIAT....ha proprio toccato il fondo.
Magari i Ricevitori fossero come gli operi della Fiat! Gli operai non sono costretti ad accettare tutto quello che il datore di lavoro gli propina, se pensano che il loro lavoro, la loro sicurezza sia in pericolo, proclamano lo sciopero e lo fanno veramente, costringendo il datore di lavoro a discutere intorno ad un tavolo dove sono presenti anche loro.
Se il mio blog non ti dice nulla
( una sega come dici tu),perchè lo leggi?
Sul fatto che non ti faccia pensare.....non ne avevo il minimo dubbio!

Luber