lunedì 1 ottobre 2007

Stendiamo un pietoso velo.....

AGICOS) - Roma, 1° Ottobre 2007 - Ore 10,13 - NEW SLOT: RIENTRATA L'INCHIESTA DI STRISCIA LA NOTIZIA

Dopo una prima puntata che aveva scatenato grandi polemiche sembrerebbe, a quanto risulta ad Agicos, rientrata l'inchiesta di "Striscia la Notizia" sul settore delle New Slot. Delle nove puntate previste inizialmente (e che avrebbero riguardato anche altri settori del gioco come Lotterie e Scommesse) forse ne verranno messe in onda la metà o, cosa più probabile, l'argomento non verrà più toccato.

agicos - 01/10/2007 - mf

Non ci si può fidare più di nessuno!
Anche Striscia la notizia si è prostrata al “potere”, la voce “libera” che dice di essere tanto libera poi non è.
Evidentemente ognuno ha il suo prezzo sia esso in denaro che in potere o in favori di “scambio”.
E’ un peccato perché ci si era illusi che finalmente ci fosse qualcuno che avesse il coraggio di svincolarsi dai soliti “giochetti” e che finalmente portasse all’evidenza di tutti fatti e misfatti operati in nome dell’interesse personale e in dispregio della legalità.

D’altra parte non è che ci si possa sempre aspettare che siano gli altri a fare qualcosa, sarebbe troppo comodo in particolare perché così non ci si assumerebbe nessuna responsabilità sugli esiti e si potrebbe, come al solito, dire “ non è colpa mia…”.
La maggior parte dei ricevitori, di fatto, si è sempre comportata così e continua a farlo.
Prendiamo la storia della proroga del Totocalcio, la settimana scorsa ( senza proroga) il montepremi era di €. 402.603,89, questa settimana ( con proroga) di
€. 1.155.911,89; quasi tre volte di più, segno che la maggior parte dei “prorogati” ha giocato. Per carità, liberi di farlo ( come di fatto lo hanno fatto ), e saranno gli stessi che al 1° gennaio 2008 diranno peste e corna contro AAMS perché glielo toglierà definitivamente.
E’ proprio vero che quando uno è stato colpito da una grave ingiustizia, ne accetta una più piccola come un favore.

Striscia la notizia ha deluso certe aspettative, ma fa parte degli “altri” e dei ricevitori allora che dire?
Stendiamo un pietoso velo!


Luber

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista la trasmissione di "strisia" di ieri sera 1 ottobre 2007 ....credo che agicos debba cambiare fonte d'informazione o almeno essere meno faziosa o meglio meno al servizio dei padroni.........

Luber ha detto...

E' vero, ma la trasmissione di ieri mi è sembrata un po' blanda e poco incisiva, rispetto alla prima, e non lasciava intendere un proseguimento.
Staremo a vedere