venerdì 7 settembre 2007

IL SALVAGENTE

Ho letto con molta accuratezza tutti gli interventi sull'argomento "Vediamo di.....essere utili", postati sul forum di ricevitore.net e sono sempre più convinto che quello che scrivo su questo Blog - definito da molti irriverente, polemico, affensivo ecc.- rispecchi fedelmente la realtà in cui si trova la categoria ( o non categoria come qualcuno l'ha definita).
L'argomento in questione è stato aperto da Girolamo Fontana che ha postato la sintesi di un documento già presente sul sito del CoNaRi, e sul quale si sarebbe dovuto aprire un dibattito per approfondire la questione.
Il tutto, come sempre, è sfociato in una serie ingiustificata di "perplessità" ( uso questo termine per evitare che i più "sensibili" possano sentirsi offesi), che sono continuate anche dopo gli interventi di Donato e di Elio che hanno cercato di chiarire la situazione.
Conclusione? Nulla, come sempre.
Secondo alcuni "moralisti" io sarei quello che con i miei scritti su questo Blog disunirebbe la categoria, farebbe allontanare le persone (soprattutto gli "ingenui"), sarei antisindacale ecc.
Fatevi una bella carrellata a ritroso su tutto quello che viene postato sul forum di ricevitore.net e fatemi un esempio, UNO SOLO, per dimostrarmi quando mai la categoria è stata unita, quando mai ha avuto un barlume di coscienza sindacale e poi venitemi a raccontare come si fa a disunire un qualcosa che nella sua esistenza non è mai stato unito.
La nuova situazione creata dal Decreto Bersani ha determinato tre tipologie di ricevitori:
quelli col corner ippico, quelli col corner sportivo e quelli senza corner.
I giochi sportivi possono essere fatti solo nei corner sportivi, gli ippici e i non corner non hanno nessuna possibilità di farle se non con le concessioni a distanza.
Il CoNaRi si sta occupando proprio di questo ( oltre al resto), proprio di quei ricevitori che il Decreto Bersani ha "bandito" dai giochi sportivi.
Donato è stato chiaro nelle sue esposizioni ma se si continuano a porre paletti, a contrapporsi insensatamente, a filosofare su astrusità e terminologie, beh! Allora non si va da nessuna parte....continuate a piangervi addosso rimanendo inutili involucri sensa senso.
Come se a un naufrago gli si lanciasse un salvagente per salvarlo e questo dicesse: " ma chi me lo ha lanciato?", "perchè è rotondo?", "perchè è rosso?", "perchè ci sono delle scritte sopra?", " come mai me lo ha lanciato?".............
MA LO VUOI PRENDERE STO CAZZO DI SALVAGENTE?
OPPURE AFFOGA IN SILENZIO!
Luber

Nessun commento: